Web

Youtube Converter: Come scaricare musica gratis su pc e smartphone

Tutti gli amanti della musica almeno una volta hanno tentato di scaricare musica gratis da Youtube, in particolare su pc e smartphone. Diciamo subito che sicuramente uno dei migliori modi per scaricare musica è quello di affidarsi a programmi online come ad esempio GrabFrom che funziona su tutti i browser e non richiede alcuna iscrizione particolare o rompicapo impossibili. Programmi come questo permettono di scaricare il risultato finale sul computer sotto forma di file MP3.

Altro programmino per scaricare musica è ClipConverter. Questo è un altro servizio Web a cui affidarsi per convertire i video di YouTube in MP3 e scaricarli sul computer o smartphone. Per utilizzarlo occorre collegarsi alla pagina iniziale, incollare l’indirizzo del video da cui estrapolare l’audio nella barra Meda URL e cliccare Continua.

Continuando a cercare ecco 4K Video Downloader, un’applicazione per scaricare musica da YouTube gratis compatibile con Windows e Mac OS X. Andiamo a vedere come scaricare ocn questo programma. Occorre collegarsi al sito del programma e cliccare sul pulsante Scarica 4K Video Downloader. A download completato, aprire il pacchetto d’installazione del software e cliccare si.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close