Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (7 Febbraio 2017)

Anticipazioni ed ospiti della puntata di questa sera 7 febbraio 2017 de talk show Dimartedì condotto da Giovanni Floris.

Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (7 Febbraio 2017)

DiMartedì andrà in onda questa sera 7 febbraio 2017, con una nuova puntata dedicata al lavoro ed alle pensioni. Il programma d’intrattenimento politico, è condotto da Giovanni Floris, ed ha ormai rinunciato alla presenza di Maurizio Crozza, che dopo aver annunciato il prossimo debutto nel canale Discovery, sarà ospite nelle cinque serate della 67esima edizione del Festival di Sanremo su Rai 1. Ecco le anticipazioni della trasmissione tv DiMartedì, riguardo ai temi ed agli ospiti di questa sera 7 febbraio 2017, in onda alle ore 21:10 su La7.

Tra gli ospiti in studio che parteciperanno al programma televisivo ed interverranno sulle tematiche proposte da Floris, ci saranno Elsa Fornero e Cesare Damiano, che insieme a Giuliano Poletti, illustreranno la situazione odierna del lavoro in Italia, mostrando i dati Istat che riportano una percentuale alta sullo stato di disoccupazione che affligge i cittadini. Il governo ha proposto una una riforma per i voucher, e l’intenzione d’introdurre nuove fonti ed eliminare il part time agevolato, che fin ora non ha portato troppi benefici ai lavoratori. Un altro tema di rilievo per la puntata del talk show di La7 di questa sera, saranno le pensioni, delle quali discuteranno i politici in studio con la presenza come di consueto di Massimo Giannini, editorialista del quotidiano “La Repubblica”.

Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (7 Febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-07T11:16:44+00:00 da Maria Teresa Aracri