Attualità

Alexis Arquette Morta, Attrice trans Pulp Fiction: aveva 47 anni

È morta Alexis Arquette, attrice trans nota al pubblico per aver partecipato al film Pulp Fiction. Aveva solamente 47 anni.

È di poche ore fa la notizia della morte dell’attrice Alexis Arquette, attrice transgender interprete del film Pulp Fiction. Sorpreso ed addolorato tutto il mondo cinematografico, che  l’ha vista scomparire a soli 47 anni. A darne l’annuncio è stato il fratello Richmond Arquette tramite Facebook con queste parole:

“Il nostro fratello Roberto, che è diventato il nostro fratello Alexis, diventato la nostra sorella Alexis, che è ridiventata nostro fratello Alexis, è morto questa mattina 11 settembre alle 12.32. Alexis è morta circondata da tutti i suoi fratelli e sorelle, da una delle sue nipoti e da molti altri suoi cari. È morta mentre stavamo suonando della musica per lei, precisamente durante Starman di David Bowie. Nel momento del suo trapasso all’altra dimensione, come aveva richiesto, abbiamo esultato. È morto come ha sempre vissuto e sono immensamente grato che il suo trapasso sia stato veloce e indolore. È stato un momento incredibilmente doloroso, ma sono onorato di esser stato con lui nel momento in cui ha intrapreso questo nuovo viaggio. Grazie Alexis, ti voglio bene e te ne vorrò per sempre”.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close