Amici 2017, Anticipazioni e Ospiti Terza Puntata: chi sarà eliminato?

Anticipazioni, ospiti ed eliminato della terza puntata del serale di Amici

Marco Bocci diventa Scrittore, Libro

Questa sera la prima serata di Canale 5 sarà occupata dalla terza puntata del Serale di Amici 2017, programma giunto alle 16a edizione. La puntata è stata registrata nei giorni scorsi e si conoscono già anticipazioni e ospiti: chi sarà eliminato? La certezza varrà data solamente stasera, a conclusione del programma, tuttavia sono emerse alcune indiscrezioni che faranno piacere ai fans della squadra bianca e meno a quelli della squadra blu. Andiamo con ordine.

TERZA PUNTATA AMICI 2017: MARCO BOCCI QUARTO GIUDICE

Come ogni sabato, stasera la terza puntata di Amici 2017 sarà caratterizzata dalla sfida tra le due squadre: i bianchi di Morgan affronteranno i blu capitanati da Elisa. Ogni prova verrà giudicata dai giudici che in questa edizione rispondono ai nomi di Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato. Ad essi si aggiungerà, solamente per questa puntata, Marco Bocci che sarà chiamato a giudicare la terza prova di ogni sfida.

TERZA PUNTATA AMICI 2017: OSPITI E DUETTI

Ospiti di questa terza puntata saranno il grande Francesco De Gregori, chiamato a duettare con Riccardo Marcuzzo appartenente alla squadra blu, e Janieck che affiancherà il ballerino Andreas dei blu e gli Ofenbach che si esibiranno con il ballerino della squadra bianca Sebastian. Così come sabato scorso, anche questa sera dovrebbero esserci Luca e Paolo, chiamati a intrattenere il pubblico con i loro sketch.

TERZA PUNTATA AMICI 2017: CHI VIENE ELIMINATO?

Chi verrà eliminato? Le due sfide si concluderanno con l’eliminazione (momentanea) di Oliviero e Vittoria. Secondo alcune anticipazioni nel corso della puntata si assisterà a uno scontro tra Morgan e il pubblico che accenderà gli animi, ma vediamo come procederà la gara. Il primo match infatti si concluderà con una vittoria in rimonta della squadra blu e a rischio eliminazione sarà dunque il ballerino dei bianchi Oliviero; la squadra di Morgan si rifarà nel secondo match e batterà i blu: a rischio eliminazione Vittoria. I due ballerini si affronteranno quindi nel ballottaggio finale: si salverà Oliviero; eliminata sarà Vittoria.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...