Anastacia Tour 2015, parte il 14 luglio e arriva in Italia

Anastacia Tour 2015, parte il 14 luglio e arriva in Italia

Anastacia torna a far ballare l’Italia, dal 14 luglio 2015 si parte con il nuovo tour. Infatti, dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Firenze, Milano e Padova le prime quattro tappe italiane per il “Resurrection Tour“, Anastacia arriva in Italia la prossima estate con 8 imperdibili concerti. Radio Partner del suo tour RTL 102,5. Il tour che si svolge dal nord al sud dell’Italia parte dal Brescia Summer Festival. Il tour poi proseguirà a Cattolica, a Palermo, a Roma, a Pescara Piazzola sul Brenta (Pd) Tarvisio (Ud), e infine a Grugliasco (To).

La cantante proporrà in scaletta i brani del nuovo album “Resurrection” e le sue hit storiche come “I’m Outta Love” che è stata la canzone più venduta del 2000 e “Left Outside Alone”. Anastacia, che nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi, con l’album Resurrection ha rotto un silenzio che durava dal 2008, anno in cui fu pubblicato l’ultimo suo album “Heavy Rotation”.

La pop singer ha avuto negli anni passati gravi problemi di salute, dal cancro al seno al morbo di Chron, che l’hanno tenuta lontana dal suo lavoro. Ora però vuole buttarsi tutto alle spalle e ha dichiarato che scrivere canzoni aiuta a superare i momenti bui e che anche il solo condividere la sua storia con gli altri è di grande aiuto.

Leggi anche: