Brescia-Venezia 76-68: Cronaca e Tabellino (Final Eight Coppa Italia 2017)

Brescia-Venezia 76-68: Cronaca e Tabellino (Final Eight Coppa Italia 2017)

Dopo una bella prova corale la Germani Basket Brescia ha la meglio col punteggio di 76 a 68 l’Umana Reyer Venezia, in quella che è stata una vittoria meritatissima per gli uomini di coach Diana su quelli di De Raffaele. Ecco la cronaca e il tabellino dell’ultima gara dei Quarti di Finale della Final Eight di Coppa Italia di basket.

L’intero roster lombardo a girato praticamente alla perfezione, ma noi ci teniamo a sottolinerare la prova disputata da Jaren Berggren, il quale è stato una continua spina nel fianco dei lunghi avversari ed ha messo a referto 14 punti, una prestazione non da poco, per chi è stato spesso bollato come scarso. Per Venezia invece non sono bastati i 22 punti di Michael Bramos, l’unico del roster oro-granata ad aver giocato con la voglia di vincere.

Delle 4 semifinaliste: Reggio Emilia, Milano, Sassari e Brescia, solo questi ultimi hanno meritato l’accesso alla semifinale, mentre nelle altre tre sfide le 3 squadre eliminate avrebbero meritato la vittoria.

TABELLINI

Umana Reyer Venezia:  Haynes Marquez 8, Hagins Jamelle 4,  Ejim Melvin 9, Peric Hrvoje 8, Bramos Michael 22, Visconti Riccardo 0, Ress Tomas 2, Ortner Benjamin 4, Viggiano Jeff 3, McGee Tyrus 8.

Germani Basket Brescia: Moore Lee 2, Berggren Jared 14, Vitali Luca 11, Landry Marcus 19, Burns Christian 15, Viali Michele 0, Moss David 10, Bushati Franko 5.

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”