Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Gli ospiti di domenica 26 febbraio sono personaggi che appartengono a mondi diversi.

Che Tempo che Fa, Questa Sera su Rai 3: Anticipazioni e Ospiti (12 febbraio 2017)

Questa sera come ogni domenica torna alle 20.00 l’appuntamento con le interviste di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Qui le anticipazioni degli ospiti, che ci aspettano questa sera. Gli ospiti di domenica 26 febbraio sono personaggi che appartengono a mondi diversi, quindi si tratterà di una puntata che toccherà molti temi differenti tra loro.

GLI OSPITI DELLA SERATA DI DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

Si risiederà sulla poltrona di Fazio l’ex Premier del Consiglio Matteo Renzi, già ospite del conduttore in passato. Renzi appena tornato dagli Stati Uniti, sarà intervistato da Fazio e si parlerà della scissione del PD, delle primarie e molto di più.

Una delle più grandi campionesse nel mondo dello sci sarà anche ospite a Che tempo che fa l’americana Lindsay Vonn, la quale ha portato a casa innumerevoli premi nel corso degli anni. Qui ricordiamo, quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo (2008, 2009, 2010, 2011). Da Fazio verrà anche in veste di scrittrice, da poco in vendita in Italia il suo libro “La forza è la nuova bellezza”.

Altra ospite attesa è la fashion blogger Chiara Ferragni. Dal suo blog The Blonde Salad è riuscita a creare quello che molti definiscono un impero. Con più di 8 milioni di followers è una delle blogger più influenti al mondo. Questa sera debutto per lei, con la sua prima intervista in televisione. La musica della puntata sarà affidata al cantautore Mannarino. Insieme con la sua band eseguirà un brano tratto da “Apriti cielo”, uscito lo scorso 13 gennaio 2017. Come sempre con Fabio Fazio ci sarà Fillippa Lagerback e per concludere la serata non può mancare l’irriverente Luciana Littizzetto.

TANTI OSPITI A CHE FUORI CHE TEMPO CHE FA

Da Che tempo che fa, la puntata slitterà in Che fuori che tempo che fa. Alla tavolata di Fabio Fazio ci saranno i suoi ospiti fissi quali: Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e in più altri ospiti. Di nuovo troveremo Orietta Berti (già stata diverse volte ospite di Che fuori che tempo che fa), Lorella Cuccarini, Marco Columbro, il cantante Alvaro Soler. Non mancherà lo spazio cinema con gli attori Luca Marinelli e Isabella Ragonese, protagonisti di “Il padre d’Italia”. Inoltre ci sarà Maccio Capatonda con il suo film in uscita l’8 marzo nelle sale “Omicidio all’italiana”. Per finire un’altra sportiva farà parte di questo grande gruppo, la pattinatrice di short track Martina Valcepina. Insomma ci attenderà una puntata variopinta, nella quale si tratteranno molti temi.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.