Risultati qualifiche MotoGp Misano 2016: Jorge Lorenzo primo

MotoGp qualifiche di oggi Qatar: Risultati (19 marzo 2016)

La MotoGP entra nel vivo al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Oggi 10 settembre 2016 noi di Newsly.it seguiremo le qualifiche facendo la diretta live testuale, con tutti i risultati in tempo reale.

Tredicesimo appuntamento stagionale per la MotoGP 2016, che sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per dare spettacolo dal primo all’ultimo giro. I piloti della classe regina scenderanno in pista quest’oggi per le qualifiche, che potrete seguire in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 (canale 8 digitale terrestre) a partire dalle ore 14.10 con le Q1, seguite alle ore 14.35 dalle Q2.

L’evento potrà essere seguito anche tramite la nostra diretta testuale, sempre a partire dalle ore 14.10. Intanto nelle prove libere di ieri miglior tempo per Pol Espargaro, seguito da Dani Pedrosa ed Andrea Dovizioso. Il grande assente di quest’oggi sarà Andrea Iannone, costretto al forfait dopo gli ultimi accertamenti medici di stamane conseguenti all’incidente di ieri, durante il pilota di Vasto si era procurato la frattura della vertebra D3. Il ducatista non sarà in pista nemmeno per la gara di domani.

 

Premere “F5” per aggiornare la pagina

PARTITI! INIZIATA LA Q2! I “big” scendono in pista per giocarsi la pole!

Marc Marquez è il primo a realizzare il miglior tempo: 1’32″7, seguito da A.Espargaro e Michele Pirro;

GRAN TEMPO DI LORENZO! Il campione del mondo si è preso la pole provvisoria con il tempo di 1’32″3. Marquez risponde con 1’32″5. Rossi 6°, Pirro 3°;

LORENZO MGLIORA ANCORA! Lo spagnolo va vicino ad abbattere il muro dell’ 1’32”: 1’32″07;

Si conclude la prima parte di queste qualifiche ed i piloti rientrano tutti per cambiare le gomme;

4 minuti al termine, i piloti rientrano e si preparano agli ultimissimi giri;

Valentino Rossi sale in seconda posizione con il tempo di 1’32″2;

Rossi migliora ancora di qualche millesimo, ma Lorenzo punta ad abbattere il muro dell’1’32”;

STRATOSFERICO LORENZO! Lo spagnolo fa 1’31″8, tempo ormai quasi inarrivabile per tutti;

POLE DI LORENZO! Prima fila con Rossi e Vinales, che conferma le ottime cose fatte vedere a Silverstone. Seconda fila Marquez, Pirro, Dovizioso. Terza fila Crutchlow, Pedrosa, A.Espargaro, poi Barbera e Bautista;

 

LEGGI ANCHE: