Eccezionale veramente 2 su La7: Anticipazioni (24 Febbraio 2017)

Torna lo show che seleziona i nuovi pilastri della comicità italiana

Eccezionale veramente 2 su La7: Anticipazioni (24 Febbraio 2017)

Dopo il successo dello scorso anno, torna questa sera venerdì 24 febbraio, a partire dalle 21.15 in prima serata su La7il talent show dedicato alla comicità intitolato Eccezionale Veramente”. Alla conduzione di questa seconda stagione ci sarà la new entry Francesco Facchinettiche sostituisce Gabriele Cirilli, affiancato dal vincitore della prima edizione Roberto Lipari.

Confermata, invece, la giuria che anche quest’anno sarà composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, mentre ad affiancarli ci sarà ogni settimana un quarto giudice differente, che oltre a esprimere il proprio voto avrà la facoltà di poter di ripescare un concorrente. Tra questi, sono stati annunciati e si alterneranno nelle varie puntate: Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Antonio Catania, Fabio De Luigi, Elio, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ospite di questo primo episodio, sarà l’ex pilota automobilistico oggi paraciclista Alex Zanardi.

Lo show andrà in onda per dodici puntate, interamente prodotte dalla Colorado Film di Maurizio Totti, che avranno come unica finalità quella di trovate nuovi talenti della comicità italiana. Le prime cinque cinque serate saranno dedicate alle selezioni, le successive sei agli scontri diretti, per poi concludere con l’attesa finalissima che decreterà il nome del nuovo re della risata, che si aggiudicherà un contratto biennale per il cinema e la tv, del valore di 100.000 euro.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.