Parco Dora Live 2017, Enzo Iacchetti e Alan Sorrenti Ospiti

alan_sorrenti_enzo_iacchetti_parco_dora_live_2017

Nella seconda settimana di eventi al Parco Dora Live 2017, una delle manifestazioni musicali più seguite di Torino e del Nord Italia, altri due artisti sono pronti ad intrattenere il pubblico che accorrerà in Via Livorno a Torino. Dopo il kick off di Marco Berry per il cabaret, il 9 giugno, e di Paolo Vallesi per la musica, l’11 giugno, ecco che arrivano sul palco del Parco Dora Live 2017 anche Enzo Iacchetti e Alan Sorrenti.

Enzo Iacchetti e Alan Sorrenti al Parco Dora Live 2017

Venerdì 16 giugno, il comico torinese Gianpiero Perone introdurrà al pubblico Enzo Iacchetti, uno dei volti più famosi della tv italiana, da anni nella trasmissione campione d’ascolti “Striscia La Notizia“, per un imperdibile spettacolo. Domenica 18 giugno, invece, per quanto riguarda gli appuntamenti musicali, toccherà ad Alan Sorrenti, famoso per hits quali Figli Delle Stelle e Tu Sei L’Unica Donna Per Me, che tornerà a far rivivere al suo pubblico gli anni ’70 ed ’80, le decadi nelle quali ha avuto i suoi maggiori successi e riconoscimenti.

Nelle prossime settimane altri cantanti saranno attesi alla manifestazione torinese: nomi del calibro di Francesco Baccini, Silvia Mezzanotte, ma anche Donatella Rettore, Mario Venuti, Marco Ferradini ed Alexia!

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (14 febbraio 2017)

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (13 giugno 2017)

Moby

Moby, attacco a Trump nel Nuovo Album More Fast Songs About the Apocalypse