Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (11 Febbraio 2017)

Sabato in compagnia dell'estrazione del Superenalotto. Ecco i numeri vincenti del concorso numero 18 dell'anno.

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

I numeri vincenti dell’estrazione numero 18 del Superenalotto, di oggi 11 febbraio 2017. Pronti a sapere la combinazione per il penultimo giorno della settimana? I milioni in palio crescono di volta in volta, ma stasera potrebbe toccare a qualcuno di voi, magari a chi tenta la fortuna una volta ogni tanto.

Si, perché il Superenalotto, come tutti gli altri concorsi, è imprevedibile e potrebbe regalare sorprese inaspettate ad ogni estrazione. Come quelle capitate lo scorso 9 febbraio a due fortunati vincitori, che hanno portato a casa con il “cinque” ben 87 mila e 623 euro. Per l’ennesima volta, quindi, la terza vincita più ricca cambia in positivo la giornata agli italiani con cifre invidiabili e desiderate dalla maggior parte di noi. Lo stesso numero si ripropone anche stasera, solo con qualche zero in più: sono infatti 87,1 i milioni in palio per il “sei”. In molti proveranno a “smascherarlo”, ma sarà tutt’altro che facile. I ritardatari ed i consigli degli esperti possono dare una mano, ma la fortuna è una componente fondamentale in casi simili.

Per seguire l’andamento dell’estrazione di oggi vi consigliamo di restare con la redazione di Newsly.it, che si occuperà di aggiornare la sestina vncente in tempo reale, poco dopo il completamento della griglia estrazionale del Lotto. Questa la combinazione di stasera: 6-9-11-32-63-83; Jolly: 42; Superstar 80.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.