Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (2 Febbraio 2017)

I numeri vincenti dell'estrazione del Superenalotto di oggi, 2 febbraio 2017. Vincite in arrivo?

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti
Vota questa notizia

Altri numeri e speranze di vittoria ci attendono nell’estrazione di oggi 2 febbraio 2017. Il Superenalotto torna per l’estrazione numero 14 dell’anno, prima del mese. Come al solito, Newsly.it non si lascia scappare i numeri vincenti ed è pronto a far felice qualche giocatore italiano fornendo in tempo reale la sestina milionaria di quest’oggi.

Ebbene si, il portafoglio del gioco più ricco d’Italia è arrivato a 82,9 milioni di euro: numeri sempre più da capogiro per chi una cifra del genere non la guadagnerebbe nemmeno in 1000 anni di lavoro. Per questo motivo sono sempre più in tanti a sfidare la dea bendata, con la speranza di trovare, almeno una volta, la fortuna. Fortuna che, nell’estrazione dello scorso 31 gennaio, ha fatto sentire la sua presenza: è stato infatti individuato un 5+1, con una vincita di 541.671 euro. Il fortunato vincitore aveva giocato la sua schedina in una piccola ricevitoria di Viguzzolo, in provincia di Alessandria. Enorme la felicità anche all’interno dello stesso locale: Viguzzolo è un paesino di soli 3.200 abitanti, tutti sorpresi dell’inaspettata vincita. Oltre al 5+1 sono stati vinti altri 7 “cinque” da 25 mila euro ciascuno. Insomma, il Superenalotto sta regalando diverso soddisfazioni in giro per l’Italia ed oggi potrebbe essere il turno di qualche nostro lettore.

Ecco la sestina vincente di oggi: 11,27,56,57,64,66; Jolly 33; Superstar 82

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.