Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (13 Luglio 2017)

L'83ma estrazione annuale del Superenalotto, che propone un montepremi ormai vicinissimo ai 70 milioni di euro. Ecco i numeri di oggi.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Un’estrazione del Superenalotto, quella di oggi 13 luglio 2017, davvero attesissima. I numeri vincenti hanno un montepremi di quasi 70 milioni e, se dovesse essere indovinato il “6”, sarebbe una delle cifre più alte mai distribuite dai monopoli di stato. Andiamo a vedere, intanto, quelle del concorso precedente, tornato a livelli “normali” dopo le altissime vincite delle scorse settimane.

Estrazione Superenalotto: le statistiche dell’ultima estrazione

Tante le vincite nell’estrazione precedente con il Superenalotto tradizionale. Le due combinazioni più ricche non sono state ancora individuate, ma il “5” ha regalato ben 9 schedine vincenti di poco inferiori ai 19 mila euro. Stiamo parlando di cifre decisamente più basse rispetto a quelle delle due settimane precedenti, quando sono stati portati a casa rispettivamente 50, 165 e 205 mila euro.

Per l’ennesimo concorso consecutivo il Superstar ha avuto un solo vincitore, che si è portato a casa poco più di 28 mila euro (cifra molto simile a quella di martedì scorso). Un’estrazione comunque molto fortunata, che potrebbe ripetersi anche nella serata odierna. Occhio, quindi, a non perdere di vista le vostre schedine.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Estrazione Superenalotto: la combinazione di oggi

Nelle prossime righe vi illustreremo la sestina vincente del Superenalotto per l’estrazione di oggi, 13 luglio 2017. Eccola al completo, pubblicata tempestivamente dagli organi ufficiali: 2, 11, 26, 62, 74, 78; jolly 88; superstar 63. Nella sezione dedicata di Newsly.it potrete sapere anche i numeri di Lotto e 10eLotto.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.