Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (15 Giugno 2017)

Il Superenalotto torna con la sua estrazione milionaria, Sono quasi 58 i milioni in palio nel concorso di oggi: ecco i numeri.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Numeri da capogiro (in tutti i sensi) quelli che caratterizzano l’estrazione di oggi, 15 giugno 2017, del Superenalotto. Sia quelli della sestina vincente che quelli del montepremi sono, infatti, pronti a farvi letteralmente sognare. Nel 71° concorso annuale la cifra in palio è pari a 57,6 milioni di euro, che potrebbe andare a finire nelle mani di uno o più vincitori. In passato, infatti, non sono state rare le vincite con il “6” ottenute da sistemi di oltre dieci giocatori.

Estrazione Superenalotto: ultime info sulle vincite

Anche nell’estrazione precedente, quella del 13 giugno, da segnalare una vincita altissima ottenuta grazie ad un “5”. L’importo è di quelli che fanno sognare i giocatori di tutta italia: 165.852 euro. Ad ottenerla, ancora una volta, è un abitante del Sud Italia, per la precisione di Caltanissetta. Ad arricchire la giornata ci hanno pensato anche tre “4 stella”, ognuno dei quali ha fruttato circa 32 mila euro, e 83 “3 stella” da quasi 3 mila euro.

Estrazione Superenalotto 15 giugno: la combinazione fortunata di oggi

Un numero altissimo di giocatori è in attesa di sapere i numeri dell’estrazione di oggi del Superenalotto, con un occhio anche a jolly e superstar, che potrebbero caratterizzare una sorpresa inaspettata. Ecco la combinazione vincente: 6, 24, 28, 32, 78, 83; jolly 13; superstar 66. Nel quadro odierno delle estrazioni sono presenti anche Lotto e 10eLotto, ormai immancabili quando si parla di vincite.