Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (25 Marzo 2017)

Altri sei numeri vincenti nella nuova estrazione del Superenalotto.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Ennesima giornata in compagnia del Superenalotto e dei suoi sei numeri vincenti, i più desiderati dagli italiani. Oggi, 25 marzo 2017, è avvenuta l’estrazione numero 36 dell’anno, terzultima di un mese che ha regalato tantissime vincite in tutto il paese. Andiamo a vedere cos’è successo nella serata del 23 marzo.

Superenalotto, le vincite del 23 marzo

Andiamo a fare la solita carrellata delle vincite ottenute dagli italiani nell’estrazione precedente. Per quanto riguarda il Superenalotto “tradizionale” ben 8 i “cinque” realizzati nel giovedì di estrazione, ognuno dei quali ha fruttato poco più di 20 mila euro.

Discorso diverso, invece, per il Superstar, che con la combinazione “4 stella” ha fatto vincere 41 mila euro a tre fortunatissimi vincitori. Ricordiamo che martedì scorso avevamo assistito ad un’estrazione milionaria con un “5 stella” da 1,3 milioni di euro in provincia di Udine. Stasera riusciremo a ripeterci? Sono in moltissimi a sperarlo, la dea bendata è sempre pronta con le sue sorprese.

Superenalotto 25 marzo 2017: la sestina

Di seguito la sestina vincente del Superenalotto, valevole per l’estrazione del 25 marzo (concorso 36/17): 3-50-60-64-85-86; Jolly 58; Superstar 76. Tanti quelli che sperano, almeno, in un cinque abbastanza ricco, e non è detto che non siano stati accontentati. Curiosi di sapere cos’è successo anche nelle estrazioni di Lotto e 10 e Lotto? I numeri sono disponibili su Newsly.