Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (9 Maggio 2017)

Il Superenalotto sbarca nella serata di oggi con i suoi sei numeri vincenti. Eccoli, a partire dalle 20.10.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

La serata del 9 maggio prevede una scorpacciata di numeri, compresi quelli del Superenalotto. L’estrazione più ricca d’Italia torna oggi con la sua combinazione vincente, pronta a regalare a qualche giocatore fortunato una vincita milionaria. Sei numeri difficilissimi da indovinare, ma per il quale potrebbe valer la pena spenderci qualche ora della nostra giornata.

Estrazione Superenalotto: le vincite ed i numeri più attesi

Anche nell’estrazione dello scorso 6 maggio le vincite non sono mancate, anzi. Le due combinazioni più attese, cioè “6” e “5+1” non sono uscite, ma, in compenso, diversi i “5” ed i “4 stella”. Per quanto riguarda i primi sono stati ben cinque, che hanno permesso ai fortunati giocatori di tornare a casa con 40 mila euro in più. Stesso numero di vincitori anche per il Superstar, che ha fruttato poco più di 39,5 mila euro. Più alte del solito le cifre del “3 stella”, poco meno di 3500 euro a persona (87 le vincite). Insomma, un fine settimana fortunato. Per quanto riguarda l’estrazione odierna, invece, occhio a 61 e 42, i due numeri ritardatari per eccellenza.

Superenalotto Oggi: la sestina vincente

L’estrazione numero 55 dell’anno per il Superenalotto potrebbe riservare vincite davvero altissime. Ecco, quindi, la sestina vincente estratta quest’oggi dal sistema: 3, 25, 63, 70, 75, 78; Jolly 65; Superstar 13. A disposizione dei giocatori più “incalliti” anche i numeri di Lotto e 10eLotto. Raccomandiamo, in ogni caso, di giocare responsabilmente.