Formula 1 Gp Ungheria 2015 Live: Streaming gratis su Rai.tv

Formula Uno GP Australia 2015, Hamilton primo nelle Qualifiche

Oggi la Formula Uno scende di nuovo in pista per il Gran Premio di Ungheria. La gara è in programma oggi 26 luglio 2015 alle ore 14 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in chiaro su Rai 1 e Rai Uno HD. In alternativa disponibile anche lo streaming gratis sui portali e le applicazioni Sky Go e Rai.tv che daranno la possibilità di seguire la Formula 1 live anche su pc, tablet, ipad e smartphone. 

Il Gran Premio di Ungheria è sicuramente tra i più difficili e insidiosi dell’intero mondiale di Formula Uno. Il favorito numero uno per la vittoria è il solito Lewis Hamilton che partirà ancora una volta dalla pole position dopo una qualifica dominata senza troppa fatica. L’unico che sembra in grado di dare qualche fastidio al pilota inglese è lo stesso compagno di scuderia, Nico Rosberg, che cercherà in tutti i modi di vincere e tenere ancora vivo il mondiale.

A dieci gran premi dalla fine del mondiale di Formula Uno 2015, troviamo in testa alla classifica piloti Lewis Hamilton su Mercedes, con 194 punti, seguito dal compagno di scuderia Nico Rosberg a 177 punti. Molto più indietro resiste al terzo posto la Ferrari di Sebastian Vettel con 135 punti, seguito da Bottas su Williams a 77 punti.

Gp Ungheria Formula Uno 2015 in diretta streaming gratis su Rai.tv

Il Gran premio di Ungheria di Formula Uno, oltre alla diretta su Sky Sport F1, sarà disponibile anche in chiaro sui canali Rai. La diretta streaming della gara sarà disponibile sul portale Rai.tv e sull’applicazione gratuita omonima che permetterà a tutti gli utenti di gustarsi la gara anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La telecronaca del gran premio di Ungheria sarà affidata a Gianfranco Mazzoni che sarà affiancato dal commento tecnico di Ivan Capelli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DEL GP UNGHERIA DI FORMULA 1