Televisione

Prova a tempo Cesare Cremonini Top Gear Italia (Video)

Nuova puntata, la sesta ed ultima di Top Gear Italia, il nuovo ospite per il giro sul circuito della trasmissione che porta in Italia il format inglese per eccellenza Top Gear che ha registrato ascolti da record in 22 stagioni. L’ospite di questa sera è Cesare Cremonini, appassionato di motori, che proverà a battere il tempo stabilito da Cristiana Capotondi nella prima e a superare i record degli altri ospiti d’onore avuti nelle puntate precedenti.

IL GIRO:

Dopo aver dimostrato dimistichezza con le auto, il cantante ex Luna Pop, Cesare Cremonini, cerca di prendere inizialmente confidenza con la Seat Ibiza messa a disposizione per fare il giro migliore. Dopo un primo approccio un po’ impacciato il cantante riesce a finire il proprio giro con l’aspettativa di aver fatto un ottimo tempo. Si avvicinerà mai al record fatto da Cristiana Capotondi della prima puntata?

IL TEMPO:

La prova è andata benissimo, e il tempo lo ha dimostrato. Infatti i due attori hanno girato in 1’55″5  per il cantante ex dei Luna Pop, battendo Max Gazzè. Per rivedere il video della prova in caso ve lo foste persi, basterà cliccare sul link riportato qui di seguito.

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLA PROVA DI CESARE CREMONINI CLICCA QUI.

Tag
Back to top button
Close
Close