Gomorra 2 La serie: Nuovo trailer ufficiale (Video)

A poco meno di un mese dalla messa in onda ufficiale di Gomorra 2 La serie, si diffonde in rete un nuovo video trailer in cui si racconta della voglia di vendetta del boss, Don Pietro Savastano. Il boss, evaso dal carcere nell’ultimo episodio della prima stagione di Gomorra La serie, racconta della sua esperienza e di come sia intenzionato a fare di tutto pur di riprendere il suo posto nella commissione dei boss della città. Il suo clan è in lotta con Ciro l’immortale e, come tutti i fan di Gomorra ricorderanno, ci saranno scontri e conflitti con il figlio Genny per riportare in scena il confronto tra vecchie e nuove generazioni criminali. Il video è ricco di inseguimenti, mattanze, uccisioni e scontri.

Quanto appare nel video non delude le aspettative dei fan di Gomorra, i cui episodi andranno in onda sul canale Sky Atlantic HD. I nuovi episodi di Gomorra 2 La serie sono stati prodotti dalla collaborazione e dalla regia di Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. I quattro registi, come confermano anche gli attori principali del cast di Gomorra, hanno dato via ad un progetto davvero sensazionale, come pochi in Italia.

Il successo è davvero stellare, infatti, Gomorra debutterà con la prima stagione e i suoi 12 episodi negli Usa il prossimo giugno, sulla rete via cavo Sundance Tv, canale americano che di recente ha acquistato anche i diritti della seconda stagione, garantendosi la messa in onda anche di Gomorra 2. Quello che inizialmente era soltanto un best-sellere sta diventando un vero e proprio fenomeno cult internazionale, più precisamente seguito in oltre 130 paesi. Gomorra, la ricerca saggistica di Roberto Saviano, continuerà a crescere.

Per vedere il video clicca qui.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo