Halloween 2015: Migliori eventi e feste a Milano, Roma e Torino

Halloween 2015: Migliori eventi e feste a Milano, Roma e Torino

Poco più di 15 giorni ed eccoci proiettati nella notte più spaventosa dell’anno. Halloween è la festa oscura più amata da bambini ed adulti. In tutta Italia non potevano mancare grandi iniziative, a partire dalle maggiori città italiane come Milano, Roma e Torino. Andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta durante la notte più terrificante dell’anno. Da Roma a Milano, fino a Torino ecco i migliori eventi e feste.

A Milano, esattamente sotto la Madonnina, per Halloween 2015 ecco tutti gli eventi per il 31 ottobre 2015. Per i bambini i commercianti di Corso Garibaldi organizzeranno un concorso, invitandoli a realizzare la loro zucca di Halloween. Nel pomeriggio del 31 ottobre spazio a dolcetto o scherzetto. Non potranno mancare le cene con delitto in cui i commensali sono chiamati e trovare il colpevole prima di tutti.

A Roma crescono le iniziative per la tenebrosa notte di Halloween. Saranno diverse le discoteche che in città organizzano serate a tema. A La Cabala ecco l’esclusiva festa in maschera Vampire Queen. Un modo originale di festeggiare Halloween lo propone il Parco Regionale Urbano di Aguzzano con Space Halloween. Qui esperti astrofili vi guideranno nell’osservazione di luna e stelle.

A Torino il Movement Torino Music Festival festeggia i suoi 10 anni la sera del 31 ottobre con musica dal vivo e dj set per tutta la notte su cinque palchi differenti. Sempre a Torino ecco anche il Rocky Horror Picture Show Party. Per partecipare non dimenticate di travestirvi.