Il Segreto: Anticipazioni e Trama della Puntata Serale del 2 maggio 2017

Il riassunto della puntata serale de Il Segreto in onda stasera su Canale 5

replica-puntate-il-segreto

Torna l’appuntamento in prima serata con la serie Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 campione d’ascolti e presente nelle diverse fasce orarie del palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. Cosa succederà nella puntata di stasera? Le anticipazioni e il riassunto dell’episodio.

Il Segreto: il riassunto della puntata di oggi

Nell’episodio di questa sera vedremo che Emilia si fida di Cristobal e le racconta alcune cose sul passato di Francisca, ma in realtà le ha mentito. Rogelia avvisa Hernando, via telefono, che Elias è andato a Cerceda per avere delle informazioni su di lui. Intanto la Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando, però non lo trovano. Severo, dopo aver saputo che Candela aspetta un bambino, le promette che non si vendicherà più nei confronti di Hernando.

L’Intendente Garrigues cerca di ottenere delle informazioni sul conto di Don Julian da parte di Emilia. Un uomo sconosciuto propone ad Hipolito di suonare per i vari eventi dei paesi della zona come matrimoni, battesimi e comunioni. Matias ed Elias litigano riguardo Hernando il primo pensa che lui possa essere innocente, mentre Elias no e inoltre rimprovererà duramente il ragazzo per l’idea che si è fatto. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias il quale cerca di fare pace con Matias. L’episodio serale della soap opera Il Segreto andrà in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Striscia la notizia.