Il Trono di Spade 6: Spoiler Ultima Puntata

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

La sesta stagione è arrivata alle battute finale e Il Trono di Spade sta per chiudere i battenti. A solo una puntata della fine i produttori e i fan hanno di certo notato quanto il calo di ascolti sia stato deludente per gli appassionati e quanto le aspettative di tutti non siano state pienamente soddisfatte. Tuttavia, quando una serie dura per molte stagioni,si  rischia di ripetersi o di cadere nell’errore di intrecciare tutte le vicende intorno ad alcuni personaggi principali, senza occuparsi nel dettaglio di storie secondarie. Questo  quanto accaduto alla sesta stagione de Il Trono di Spade.

Finalmente nel nono episodio, andato in onda la scorsa domenica, i fan hanno assistito alla vendetta di Sansa Stark nei confronti del marito, Ramsay Bolton, durante lo scontro titanico, nella battaglia dei Bastardi. I fan adesso sono preoccupati e si interrogano su quale sarà il destino della sorella di Jon Snow. Sebbene abbia ucciso il marito, la figlia del grande Inverno potrebbe essere incinta; di sicuro il rapporto tormentato e complesso con l’uomo hanno lasciato un segno forte sulla sua personalità. Di sicuro, sarà un personaggio centrale nel final season e nella settima stagione de Il Trono di Spade.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo