Il Trono di Spade 7: La messa in onda a luglio?

Il Trono di Spade 7: ecco la data della messa in onda

Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il legame tra Jon e Sansa

Ancora eccitati per il breve soggiorno di Kit Harington in Italia, precisamente nella città di Napoli per girare uno spot pubblicitario targato Dolce & Gabbana, immortalato tra i vicoli e il folklore popolare, i fan de Il Trono di Spade sono alla ricerca di qualche informazione che riguardi la messa in onda ufficiale della prima puntata della nuova stagione, in specifico la settima.

Le riprese sono terminate da alcune settimane e la serie è in fase di post produzione. Tuttavia, gli autori non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito ad una presunta messa in onda. Si ipotizza una possibile posticipazione della prima delle sette puntate de Il Trono di Spade 7 al mese di luglio, per un totale di sei settimane.

L’ultima puntata della sesta stagione di Game Of Thrones si è conclusa con la salita al trono di ferro di Cersei Lannister nel ruolo di Regina dei Sette Regni, mentre da Meereen la Madre dei Draghi si imbarca attesa dai fratelli Greyjoy alle Isole di Ferro. A Nord, Jon Snow e Sansa Stark prendono il comando, appoggiati da Delta delle Acque e Nido d’Aquila. Tutto è pronto per la guerra epica, che vedrà scontrarsi due eserciti formidabili. Chi la spunterà tra il leone e il drago ne Il Trono di Spade 7?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo