Cronaca

Incendio a Rimini, palazzina evacuata: sette feriti

E’ di sette feriti il bilancio dell’incendio a una palazzina di Rimini che si è verificato nel corso della notte appena trascorsa.

A farne le spese una famiglia albanese che si trovava al secondo piano della palazzina ubicata in via Cagnacci. Tutto è successo intorno alle 23.30 quando l’incendio che si è sprigionato da un appartamento vuoto ha fatto invadere di fumo pianerottolo e scale con la famiglia albanese, composta da genitori, quattro figli e zio, è stata intossicata.

Tutti e sette si sono dovuti calare dal secondo piano con i vicini che hanno messo a terra cuscini e materassi per attutire la caduta. La madre e un bambino di 7 anno sono stati ricoverati all’Infermi in codice rosso, il marito con due bimbe di 8 e 4 anni e un bambino piccolo di 3 mesi sono stati giudicati guaribili  in codice 2, mentre il fratello 30enne dell’uomo ha riportato lesioni lievi. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Lo stato è stato dichiarato inagibile.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close