Io che amo solo te (Film 2015): uscita, trama, cast e trailer ufficiale

Io che amo solo te (Film 2015): uscita, trama, cast e trailer ufficiale

L’uscita di uno dei film del 2015 più attesi, Io che amo solo te, sarà per il prossimo 22 ottobre nel maggior parte dei cinema italiani. Una trama interessante, un cast importante per un film che sarà senz’altro tra i più visti di quest’autunno. Di sotto troverete il trailer ufficiale.

I protagonisti di questa commedia italiana sono Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che si ritrovano a recitare insieme dopo “Ho voglia di te” in un altro film che li vede in coppia e innamorati. I due attori si metteranno nei panni di Chiara e Damiano, lei figlia di Ninella, lui figlio di Mimì (Michele Placido). I genitori dei due ragazzi erano fidanzati e vicino a sposarsi cinquant’anni prima, ma il matrimonio non si fece per l’avversione della facoltosa famiglia di Mimì. L’occasione del matrimonio dei loro figli sarà colta per ravvicinarsi. Nel cast del film compaiono Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso, cantante del matrimonio e interprete della colonna sonora del film dal titolo “Io che amo solo te”.

Non meno rilevante è la location, Polignano a Mare, la fantastica cittadina pugliese già scelta come location di altri film come la serie americana Beautiful. La regia è a cura di Marco Ponti che estrae la sceneggiatura dal romanzo di Luca Bianchini.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Leggi anche