Italia’s Got Talent 2015: Ecco Simone Al Ani, il vincitore

Il vincitore dell’edizione 2015 di Italia’s Got Talent è Simone Al Ani, l’illusionista esperto in manipolazione dinamica. Si è concluso ieri, infatti, il talent show diretto da Lucilla Agosti assieme a Rocco Tanica, che ha assegnato la vittoria a Simone.

Presente in studio, come ospite d’eccezione della serata, Simon Cowell. In una veste particolarmente eccentrica, l’ideatore di X Factor ha fatto anche sorridere il pubblico con una piccola gaffe, chiamando il programma Italy’s Got Talent, anziché Italia’s Got Talent.

15.000 iscritti, 28 finalisti: alla fine erano rimasti soltanto in 12 a contendersi la vittoria, andata all’illusionista. Il premio per il vincitore ammonta a 100.000 euro, a cui si aggiunge un viaggio a Las Vegas con possibilità di esibizione al famoso V Theatre.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.