Kittel Vincitore Quarta Tappa Tour de France 2016

Kittel Vincitore Quarta Tappa Tour de France 2016

Marcel Kittel vince la quarta tappa del Tour de France 2016.

Un’altra volata caratterizza la quarta tappa del Tour de France 2016. A vincere è … Una gara che si è districata su 238 chilometri da Saumur a Limoges e che sotto un sole cocente ha visto uscire dal gruppo le prime battute ben sette corridori: Maciej Bodnar (Tinkoff), Markel Irizar (Trek-Segafredo), Natnael Berhane (Dimension Data), Andreas Schillinger (Bora-Argon18), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Julien Vermote (Etixx-Quick Step) e Daryl Impey (Orica-BikeExchange). Subito però ripresi dal gruppo che all’istante ha visto poi uscire altri 4 corridori: Oliver Naesen (IAM Cycling), Alexis Gougerard (AG2R-La Mondiale), Markel Irizar (Trek-Segafredo) e Andreas Schillinger (Bora-Argon18).

Fuga che arriva ad avere fino a sei minuti di vantaggio quando la Lotto Saudal decide di prendere in mano la corsa. Il primo a staccarsi dai fuggitivi è Gougeard e quindi gli ultimi tre saranno ripresi dalle squadre dei velocisti che guidano il plotone ai meno 5 chilometri. da allora una lunga volata che ha visto trionfare Kittel.

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.