Cronaca

La spezia, 90enne trovata morta in casa: marito in condizioni gravi

Secondo le prime dichiarazioni, la donna ha assunto una notevole quantità di farmaci.

È stata ritrovata morta in casa una donna di circa 90 anni, all’interno di un’abitazione di via Gozzano a San Terenzo di Lerici, in provincia di La spezia. Affianco al cadavere della donna anche il marito della vittima, poco più anziano di lei, trovato in condizioni gravissime e privo di sensi. L’uomo, soccorso quasi subito, è stato portato d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Sant’Andrea” della Spezia. La coppia, secondo le prime notizie, sarebbe stata ritrovata da una nipote nella mattinata del 9 ottobre. Inoltre, dalle prime dichiarazioni,
sembra che la donna di 80 anni, si sia uccisa in seguito all’assunzione di farmaci.

Nessun segno di violenza sul corpo dei due anziani.

Anche il marito sembra che abbia ingerito una notevole quantità di medicine con l’intento d’ammazzarsi, senza riuscirci. Dalle prime analisi del medico legale arrivato sul posto, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna o del marito. Anche i vigili del Fuoco, chiamati all’occorrenza, non hanno riscontrato monossido di carbonio all’interno della casa. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia sul corpo della donna. I carabinieri indagano e, per il momento, non si esclude nessuna pista.

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close