L’onore e il Rispetto 4 Streaming: Replica Quinta puntata intera su Videomediaset

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Martedì 29 settembre su Canale 5 è andata in onda tv la quinta puntata de “L’onore e il Rispetto 4. Dove è possibile vedere la replica di tutte le puntate della quarta stagione della fiction con Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)? In replica streaming sul portale online Videomediaset le puntate sono disponibili già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv su Canale 5. Il video della replica de “L’onore e il Rispetto 4” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

In questa quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4“, la cui replica è visibile su Videomediaset, la moglie di Dante Giordano ha aumentato i sospetti sul marito per la scomparsa del figlio “Micheluzzo”. La donna presa dalla rabbia colpisce il marito e lo ammazza.

La quinta puntata di “L’Onore e Rispetto 4” è continuata con Antonia che tenta di fuggire dai sui rapitori con l’aiuto di Fania. La notizia della sua fuga arriva subito a Tonio (Gabriel Garko) che corre in chiesa da Padre Francesco, sperando che la figlia si trovi lì. Al posto di lei pero’ il padrino, trova Carmela. Dopo un’iniziale battibecco tra i due si riaccende improvvisamente la passione.

Mentre continuano le ricerche di Antonia da parte di Tonio, il  Commissario Rolla, è sulle tracce del carico di droga. Queste sue indagini pero’ lo portano in grave pericolo, soprattutto perche’ Ettore…

Inutile pero’ anticipare altro su quello che è accaduto durante la quinta puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, certamente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”?

L’attesissima quinta puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, è andata in onda in tv su Canale 5 il 29settembre, al solito orario, 21.15 circa, è disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quarta stagione della fiction tv con Gabriel Garko. Questa quinta puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv perché ci saranno tantissime novità e cambiamenti della trama finora svolta.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4” anche su tablet, ipad esmartphone.

Clicca qui per vedere il video quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4″