Mi Manda Raitre: Anticipazioni puntata 20 aprile 2017

Mi Manda Rai 3, Anticipazioni e Casi (16 febbraio 2017) 2

Torna come ogni giovedì l’appuntamento con Mi manda Raitre, il programma di servizio pubblico dedicato alla difesa dei cittadini, utenti e consumatori, in onda come sempre su Rai 3 dalle 21.15 e condotto da Salvo Sottile.

In questa puntata si parlerà del livello di degrado raggiunto in tre grandi città: Roma, Milano e Torino, questo grazie a servizi che mostrano i locali alla moda, i coni d’ombra delle insegne sfavillanti dei negozi, le stazioni, i giri di spaccio e prostituzione; Mi manda Raitre approfondirà il tema verificando se questo degrado è frutto di una percezione dell’opinione pubblica oppure se ciò è diventata una realtà tollerata.

Si parlerà anche dei temi legati alla crisi, dove l’11,9% delle famiglie si è trovata lo scorso anno in difficoltà economiche risparmiando su tutto, anche sulle cure mediche e per la cura dei denti, scegliendo addirittura dentisti low cost. Ci sarà anche un servizio realizzato nei Caraibi, per fare luce su un maxi investimento da milioni di euro che ha tradito la fiducia di moltissimi risparmiatori.

Si parlerà anche di creme solari e di diete, infatti due italiani su cinque hanno scelto di perdere peso in vista dell’estate, Mi manda Raitre punterà i propri riflettori sui cosiddetti “metodi miracolosi”.

E’ possibile contattare la redazione di Mi Manda Raitre al numero verde 800.050709, via whatsapp al 345.31.31.994, inviando una mail a mimandaraitre@rai.it oppure anche tramite i canali social (Facebook e Twitter).