Migliori Giochi iPhone Ottobre 2015

iPhone 6S e iPhone 6s Plus: Anticipazioni e Novità

Per chi è possessore di un iPhone e volesse una guida per conoscere e scaricare i migliori giochi nel mese di ottobre 2015, ecco selezionati solo il meglio attualmente sul mercato. Da Candy Crash Soda Saga a Crazy Taxi City Rush fino ad arrivare a Fifa 15 Ultimate Team. Andiamo a vedere insieme tutte le ultime novità, le ultime uscite, ma anche qualche gioco famoso storico che già da tempo circola.

  • Candy Crash Soda Saga
    Dai creatori del celebre Candy Crush Saga, una versione arricchita con la presenza della soda. Si tratta sempre di un puzzle game dello stile allinea 3 oggetti uguali, sempre molto colorato e divertente. Il gioco è totalmente gratuito, ma anche in versione a pagamento.
  • Draw Something Free
    Occorre disegnare quello che ti viene suggerito e farlo capire all’avversario. Gioco disponibile già da tempo ma sempre supportato e aggiornato. Possibilità di giocare tra più persone e totalmente gratuito.
  • Fifa 15 Ultimate Team
    Le migliori partite del mondo vi aspettano, da soli o in compagnia. Non può mancare sul vostro iPhone lo sport più bello del mondo.
  • Froggy Jump
    Clone di Doodle Jump. Il gioco è un platform a scorrimento verticale che presenta più bonus, oggetti e temi da utilizzare mentre facciamo saltellare una rana nel livello. Non mancano le classifiche e l’integrazioen con il Game Center.
  • Letterpress
    Altro gioco di parole asincrono molto simile a Ruzzle ma addirittura meglio del gioco da cui ha tratto ispirazione. Cerca di vincere usando parole e bloccando lettere al tuo avversario, usa strategie e migliora con il tempo.

LEGGI ANCHE: