Moto Gp Valencia 2015, Valentino Rossi News: “Ci Sarò”

Valentino Rossi correrà nell’ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp a Valencia tra due settimane. Il pilota italiano lo ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Queste le sue parole: “Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura.
Da oggi si lavora per Valencia”.

Il Dottore dunque fuga ogni dubbio sulla sua possibile assenza nell’ultima gara della stagione, dopo che a caldo nel post-gara di Sepang aveva dichiarato di star pensando di non presentarsi sulla griglia di partenza per l’ingiustizia ricevuta da parte della Direzione Gara. Insomma, Rossi si preparerà al meglio per il circuito valenciano, e tenterà l’impresa di vincere il Mondiale nonostante sarà costretto a partire dall’ultima posizione in classifica.

In queste ore i fan di Valentino stanno chiedendo agli altri piloti italiani di ostacolare Lorenzo durante la gara di Valencia, mentre Andrea Iannone ha pubblicato una foto come immagine di copertina sul suo profilo ufficiale ritratto proprio con Rossi. Circolano anche voci su un possibile gruppo di piloti che si sia messo d’accordo per far guadagnare posizioni in pista a Valentino fin da inizio gara. Insomma, le due settimane che portano al Gp di Valencia saranno infuocate. Per ora c’è una sola certezza: “Rossi C’è“.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.