Mxgp 2016, Romain Febvre rinnova con la Yamaha

Risultati Gara 2 Mxgp Italia Pietramurata: Vince Febvre

Il campione del mondo Mxgp Romain Febvre rinnova con Yamaha per altri due anni.

Il campione del mondo in carica della Mxgp 2016, Romain Febvre, rinnova con la Yamaha per altre due stagioni. L’annuncio è stato riportato sul sito ufficiale della competizione motoristica. Il prolungamento del contratto fino al 2019 arriva proprio a poche ore dall’inizio del week-end di gare in terra francese.

La notizia era già nell’aria visti i grandissimi risultati ottenuti da quello che è uno dei migliori talenti del panorama crossistico mondiale. Il titolo ottenuto alla sua prima stagione nella classe regina ha sorpreso tutti, ma adesso la cosa più difficile sarà ripetersi. Quest’anno Tim Gajser e Tony Cairoli sono gli avversari più temibili.

“Sono davvero felice che la Yamaha ed io abbiamo raggiunto un nuovo accordo, che riflette il grande lavoro realizzato finora insieme – ha dichiarato il rider transalpino – È una grande sensazione essere apprezzato per le mie capacità di guida e per l’approccio ad ogni corsa. Condividiamo l’ambizione ad essere i migliori, che è una grande risorsa per il nostro futuro insieme. Sono molto eccitato per la prossima stagione, ci accingiamo a continuare a costruire una squadra imbattibile insieme e collezionare più successi possibili in MXGP “.

LEGGI ANCHE;

Morto Muhammad Ali: Le frasi più belle

Live Diretta Moto3 Gp Catalogna 2016: Risultati Qualifiche