Nail Art Estate 2015: Bolle d’acqua

Nail Art Estate 2015: Bolle d'acqua

Questa Nail Art dà veramente la sensazione del fresco, sembrano proprio le bolle che si creano quando ci buttiamo in piscina! Ecco, quindi, una delle nail art che potrebbero essere un valore aggiunto di questa estate 2015. Come realizzare le bolle d’acqua:

Occorrente:

Smalto trasparente per la base

Smalto azzurro

Smalto bianco latte

Top coat

Dotter

Procedimento:

Fate una passata di smalto trasparente per base. Fate asciugare. Stendete uno strato di smalto azzurro su tutta l’unghia. Fate asciugare. Poi fate uno strato abbondante di smalto bianco. Senza far asciugare, con il dotter, disegnate dei cerchietti e dei puntini, così da far riemergere il colore azzurro. Ricordate di pulire sempre la punta del dotter altrimenti non riuscirete ad essere precise. Ripetete per tutte le unghie. Quando lo smalto è completamente asciutto, stendete il top coat.

Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.