Nail Art Estate 2015: Colori caldi sulle unghie

Nail Art Estate 2015: Colori caldi sulle unghie

Questa nail art ricorda un gelato alla frutta esotica: bianco gusto cocco, giallo per l’ananas, arancio per il melone! E che estate è senza gelato dai colori caldi? Ecco una nail art che potrebbe diventare una delle più in voga per l‘estate 2015.

Occorrente:
Smalto trasparente per la base
Smalto bianco
Smalto giallo
Smalto arancione chiaro.
Top coat
Nastro adesivo

Procedimento:
Stendete la mano di smalto per la base. Lasciatelo asciugare. Stendete lo smalto bianco su tutte le unghie della mano e lasciatelo asciugare. Ritagliate una striscia di nastro adesivo in modo che il lato più piccolo sia obliquo. La striscia deve essere lunga quanto la diagonale dell’unghia, posizionatela sulla medesima. Passate lo smalto arancione sulla parte più esterna dell’unghia. Poi con un pennellino molti sottile tracciate una linea con lo smalto giallo dalla parte opposta. Fate asciugare e attendete cinque minuti prima di togliete il nastro adesivo. Con la mano ben ferma, riempite lo spazio bianco tra la striscietta gialla e l’angolo arancione con altro smalto giallo. Per quelle che la mano ferma non l’hanno, potete sacrificare un po’ di nastro per nail arte. Fare con questo i contorni della striscia gialla, coloratela e poi togliete le striscette, se vi va. Proteggete la vostra creazione stendendo un velo di top coat.
Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.