Cronaca

Napoli, Immigrato Arrestato: ha abusato di un’operatrice del centro di accoglienza

Arrivano altre notizie negative dal fronte immigrazione da Napoli. Questa volta si tratta di un ragazzo proveniente dalla Nigeria che è stato incarcerato con una doppia incriminazione, sequestro  e abuso di persona. L’immigrato che viveva, o meglio, era ospite dell’Hotel “Le Chateau”, adibito a centro di accoglienza per immigrati, avrebbe agito illegalmente nei confronti di una donna che lavorava in questa struttura. L’albergo si trova a Giuliano, cittadina facente parte dell’entroterra di Napoli.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 25enne si sarebbe intrufolato nell’ufficio dell’operatrice e dopo aver bloccato l’uscita l’avrebbe aggredita e avrebbe abusato di lei. A chiamare le forze dell’ordine, successivamente, è stata una collega della vittima che ha bussato alla porta e hai capito che qualcosa non andava guardando la faccia atterrita e terrorizzata della donna.

I carabinieri, poi, hanno proceduto all’incarcerazione del ragazzo che ora si trova nel carcere di Poggioreale, in attesa della sentenza che farà luce sulla condanna che il nigeriano dovrà scontare.

Tag
Back to top button
Close
Close