Cronaca

Omicidio Manuela Teverini, il marito ha confessato: “Sono stato io ad ucciderla” (Video)

Il giallo della scomparsa di Manuela Teverini comincia ad avere risvolti inaspettati. Sono in corso delle analisi scientifiche su brandelli di tessuti e frammenti ossei rinvenuti presso il bosco vicino la casa del marito, ma andiamo con ordine: durante alcuni scavi nel boschetto vicino casa, sono stati ritrovati dei brandelli di stoffa e dei frammenti ossei che potrebbero appartenere a Manuela Teverini sui quali adesso sta lavorando la polizia scientifica.

Accusato di omicidio e occultamento di cadavere è il marito, Costante Alessandri, il quale avrebbe anche confessato ad una donna, ora sua amante, di essere stato lui ad uccidere la moglie 16 anni fa. Durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” è andato in onda un servizio in cui Costante è protagonista di una confessione audio.

Come possiamo vedere nel video, l’uomo ha dichiarato all’amante: “Sono stato io, l’ho uccisa io e nessun altro. Ho fatto un buco e l’ho messa sotto terra. Non voglio impietosirti, però che mi serva come liberazione, spero che serva questa confessione con te? Spero tanto di poter contare su di te”.

Tag
Back to top button
Close
Close