Pippa Middleton, Foto del Matrimonio con James Matthews

Pippa Middleton e James Matthews oggi sposi. La cerimonia si è celebrata in una chiesa nel Berkshire. Le foto del matrimonio

Pippa Middleton ha detto si. Oggi si è celebrato nella chiesa di St. Mark, situata nella contea sud orientale dell’Inghilterra “Berkshire”, il suo matrimonio con James Matthews di cui vi mostriamo qualche foto. La sorella minore di Kate Middleton, moglie del Principe William, si è unita in matrimonio a James Matthews. Tra gli ospiti non sono mancati i reali d’Inghilterra al completo. Inoltre è stato possibile per tutti gli abitanti della contea, circa 300, poter “partecipare” alle nozze, da un recinto intorno alla chiesa di St. Mark e da lì assistere all’intera cerimonia.

James Matthews: chi è il marito di Pippa?

Pippa ha pronunciato il fatidico si con James Matthews. Ma chi è James di preciso? Classe ’75, lui è un ex pilota professionista, erede del titolo Laird of Glen Affric. La coppia si è conosciuta nel 2012, ma solo nel 2015 è sbocciato l’amore tra i due. Il luglio scorso è stato reso noto il fidanzamento ufficiale tra Pippa e James.

 

Matrimonio Pippa Middleton: l’abito della sposa e l’arrivo in chiesa

Pippa Middleton ha indossato per l’occasione un vestito bianco classico, ricoperto interamente in pizzo a maniche corte a collo alto, con scollatura a cuore sulla schiena, disegnato da Giles Deacon, che poco prima della cerimonia, ha confermato di essere lui lo stilista dell’abito nuziale. Molto elegante la sposa, è arrivata insieme al padre davanti alla chiesa di St. Mark in una Jaguar Mark V del 1951.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.