Premiazione MotoGp Catalogna 2016 (Video)

motogp_argentina_streaming_gara

Si è conclusa la gara di Catalogna per la MotoGP. Ecco il video della premiazione.

I piloti della MotoGp hanno appena concluso la loro gara sul circuito di Catalogna. A vincere, sul circuito modificato dopo la morte di Luis Salom lo scorso venerdì, è stato Valentino Rossi, protagonista di una rimonta spettacolare dopo una brutta partenza.

Il campione di Tavullia ha tirato fuori, come spesso accade in questi casi, tutto il suo talento ed è riuscito a rimontare posizione dopo posizione, con tanta pazienza, arrivando a superare Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Il campione del mondo spagnolo è stato molto sfortunato, prima per i problemi della sua M1, che lo hanno portato gradualmente a perdere posizioni, e poi per il tamponamento di Andrea Iannone. Quest’ultimo commette un errore davvero grossolano in staccata poco prima di metà gara e finisce addosso a Lorenzo, ponendo fine alla gara di entrambi.

Penultimo giro al cardiopalma: quando Marquez sembrava in grado di portarsi davanti ecco che Rossi risponde staccata dopo staccata e riesce ad accumulare circa un secondo di vantaggio all’inizio dell’ultimo. La vittoria è di quelle che non si dimenticano!

3° posto per Pedrosa davanti a Vinales, P.Espargaro, Crutchlow, Dovizioso, Bautista, Petrucci e Barbera. 

Grande gara dello spagnolo della Suzuki, che per un tratto di gara è riuscito anche a mantenere il ritmo dei primi. Difficoltà, invece, ancora per Dovizioso, che chiude davanti all’ottima Aprilia di Bautista.

Clicca qui per vedere il video della premiazione

LEGGI ANCHE:

Risultati gara MotoGp Catalogna 2016: Valentino Rossi primo

Duello Rossi-Marquez Gp Catalogna 2016 (Video)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...