Roma-Lazio: Probabili Formazioni (Coppa Italia)

Di scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Roma-Lazio, questa sera a partire dalle ore 20.45 diretta Rai 1

Coppa Italia, Quarti di Finale 2017 in Tv | Date e Orari

Ci siamo, questa sera è di nuovo tempo di derby: Roma e Lazio si affrontano per la semifinale di ritorno del torneo di Coppa Italia. Quali le probabili formazioni? La partita, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, inizierà alle ore 20.45. La squadra allenata da Simone Inzaghi parte dal risultato di 2-0 che si è aggiudicata nella gara di andata.

Per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo, le due formazioni dovranno fare a meno di diversi giocatori. La Roma dovrà rinunciare a De Rossi e Fazio, che fisicamente non sono al meglio della condizione e dovrebbero partire dalla panchina, e a Florenzi, fuori per infortunio. La Lazio invece non avrà a disposizione Parolo, squalificato, e Marchetti, infortunato.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro  Rizzoli con gli assistenti Di Liberatore e Tonolini, il quarto uomo sarà invece Russo. Sarà possibile vedere il derby Roma-Lazio in diretta sui canali rai. La sfida verrà trasmessa a partire dalle ore 20.45 su Rai 1 e sarà disponibile in live streaming sul sito www.raiplay.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manoals, Juan Jesus, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All. S. Inzaghi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.