Quarto Grado, Oggi su Rete 4: Anticipazioni

A Quarto Grado questa sera nuovi approfondimenti sui casi di cronaca insieme a Gianluigi Nuzzi ed Elena Tombini, nella prima serata di Rete 4.

Quarto Grado, Oggi su Rete 4: Anticipazioni

Quarto Grado è la trasmissione televisiva che andrà in onda questa sera 24 febbraio 2017 su Rete 4 in prima serata. A curare i casi che verranno affrontati in studio saranno Gianluigi Nuzzi ed Elena Tombini, e le anticipazioni in riguardo alla puntata riportano gli argomenti che verranno da loro trattati: l’omicidio di Sarah Scazzi, ed il delitto di Pordenone che ha fatto vittime la coppia di fidanzati Trifone e Teresa. Ecco anche tutti gli altri riferimenti ai casi di cronaca che verranno presi in considerazione questa sera a Quarto Grado alle ore 21:15 su Rete 4.

A pochi giorni dalla sentenza, che ha visto stabilire l’ergastolo per Sabrina e Cosima Misseri, a causa della morte della giovane Sarah Scazzi, la rubrica d’approfondimento sui temi di cronaca, racconterà gli ultimi dettagli di questo giallo che vede coinvolto anche Michele Misseri, arrestato e portato in carcere nuovamente, con l’accusa di aver occultato il cadavere della piccola.

Si parlerà ancora una volta di Teresa e Trifone, la coppia uccisa a Pordenone, e non mancheranno riferimenti a Giosuè Ruotolo, essendo indagato per il loro omicidio. Altri aggiornamenti che riguardano i più importanti fatti di cronaca nera in Italia, e che verranno presentati nel corso di questa puntata di Quarto Grado, si riferiscono anche a Veronica Panarello, accusata di aver ucciso suo figlio Loris.

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

L’avvocato della donna, Franco Villardita ha proposto al Giudice Andrea Reale, la possibilità di farle sfruttare gli arresti domiciliari, ma le è stata negata. Tutte le notizie ed altre ancora verranno approfondite questa sera in prime time con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tombini, nella trasmissione televisiva di Rete 4.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.