Replica Amici 15 (2 Aprile) su WittyTv: Streaming Puntata Intera

Amici 15: candidati ufficiali al banco

Le squadre per il serale di Amici 15 sono state formate. Una nuova avventura ha inizio per i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. La replica della puntata di sabato 2 aprile è disponibile poco dopo su Witty.tv e Video Mediaset. Quindi se avete perso questa puntata di Amici 2016 che precede il serale e volte rivedere la replica in Streaming. Basta andare su Witty TV o Video Mediaset.

Dove vedere la replica di Amici di Maria De Filippi del 2 Aprile 2016

Vedere la replica in streaming, il video della puntata intera di oggi 2 aprile è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete la puntata integrale, come anche su Witty.TV. Nel portale troverete anche le puntate precedenti e le clip extra riguardanti il programma. Potrete guardare il vostro talent preferito in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Guarda la puntata di Amici 15, clicca qui

Amici 15 Anticipazioni Serale

I quattro direttori artisti sono Emma, Elisa, Nek e j Ax. I giudici del serale sono stati svelati: Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Un ruolo nel serale lo avrà anche Morgan. Quarto giudice di questa sera 2 Aprile Kevin Spacey. Ospite della prima serata del serale i Amici l’attore Giampaolo Morelli.