Replica Amici su Videomediaset: Puntata Intera 30 Maggio 2015

Come ogni sabato anche ieri 30 maggio è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di “Amici – Il Serale“, il famoso e seguitissimo talent condotto da Maria De Filippi. Non sono mancati colpi di scena ed emozioni in questa settima puntata serale che ha visto passare alle semifinali i concorrenti in gara più talentuosi.

La gara ha portato alla candidatura di Giorgio Albanese e Klaudia Pepa e all’esclusione di Giorgio Albanese, categoria ballo della squadra blu di Elisa. l quarto giudice è stato Ricky Martin e gli ospiti i Massimo Ranieri, Nek, Renato Zero, Lucia Aliberti.

Per chi si fosse perso quest’imperdibile sesta puntata di “Amici“, c’è la possibilità di guardare gratis la replica in streaming sul portale Videomediaset. Il video è già disponibile, basterà cliccare sulla finestra in fondo alla pagina che vi indirizzerà direttamente ai video della serata e all’intera puntata. In alternativa la replica della puntata di “Amici” sarà disponibile sull’app mobile “Videomediaset” che darà la possibilità di guardarla anche sui dispositivi mobili e tablet.

Clicca qui e Guarda l’8ª puntata di Amici