Replica Rimbocchiamoci le maniche: Streaming Prima Puntata su VideoMediaset

Rimbocchiamoci le maniche: Anticipazioni Prima Puntata 7 Settembre 2

È andata in onda questa sera 7 settembre 2016 la prima puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”. Ecco dove vedere la replica con protagonista Sabrina Ferilli

Per gli amanti delle fiction targate Canale 5, questa sera 7 settembre 2016 il pubblico a casa ha avuto la possibilità di seguire la prima puntata della fiction con protagonista l’attrice romana Sabrina Ferilli in “Rimbocchiamoci le maniche”. La replica è disponibile il giorno dopo la messa in onda sul potale Mediaset, dove gratuitamente potrete vedere la puntata intera. La prima puntata ha dato solo un piccolo assaggio di quella che sarà l’intera trama che ha per protagoniste le donne del nostro Paese. Come la stessa Sabrina Ferilli ha dichiarato: “Sono contenta di riportare il centro della narrazione sulle donne, che forse manca dai tempi di ‘Commesse'”. 

Dove vedere la prima puntata in replica di Rimbocchiamoci le maniche

Per rivedere la prima puntata in replica della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, basterà collegarsi al sito ufficiale Video Mediaset, portale che mette a deposizione in streaming le repliche delle puntate intetd dei programmi di Canale 5. Quella di questa sera è stata la prima di 8 puntate. La trama è davvero appassionante, e la protagonista, Angela (Sabrina Ferilli), ha dimostrato di essere forte e temeraria, senza paura. Angela vive in un paesino del Lazio, dove c’è un’emergenza di lavoro grave, a causa della chiusura della fabbrica tessile, che occupa tante persone della zona. Per rimediare a quanto sta succedendo, è necessario l’intervento del nuovo sindaco, che dovrebbe essere eletto tra breve tempo. In molti sostengono Angela, che spinta dalle compagne di lavoro e dal sindaco uscente Piero Pacetti (Andrea Giordana) decide di provarci.

Per vedere la replica di Rimbocchiamoci le maniche clicca qui

LEGGI ANCHE

Replica Un Medico in Famiglia 10: Streaming Prima Puntata 7 Settembre