Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 2 Luglio 2015

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5. Per guardare la replica in streaming della puntata andata in onda il 2 luglio 2015 vi basterà cliccare sul link in fondo all’articolo e collegarvi a VideoMediaset.

Sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione, tra le quali Alessia e Amedeo, ex partecipanti di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, produttrice e ideatrice di Temptation Island. Vivranno in due villaggi separati, facendo a meno dei piccoli gesti quotidiani che fanno un posto di coppia. I concorrenti dovranno condividere la loro vita quotidiani con 12 ragazzi e ragazze single. Al termine dell’avventura le coppie si reincontreranno e decideranno se continuare oppure no la loro storia d’amore.

TEMPTATION ISLAND: REPLICA SU VIDEOMEDIASET

La replica in streaming della seconda puntata intera di Temptation Island è già disponibile nell’archivio video di Video Mediaset. Per guardare la replica in streaming vi basterà collegarvi al sito di videomediaset cliccando sul link sottostante.

REPLICA TEMPTATION ISLAND SECONDA PUNTATA

VIDEO ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 3ª PUNTATA