Temptation Island 2017: Inizio, Location, Coppie e Ultime News

Sta per tornare la nuova edizione di "Temptation Island" del 2017, in prima serata dal 26 giugno, su Canale 5.

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

La nuova edizione di “Temptation Island” sta per tornare in prima serata su Canale 5. Ad attendere l’attesissimo reality dell’estate di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, numerosi fans che non vedono l’ora di scoprire i volti dei concorrenti e i loro infiniti intrecci. A differenza delle edizioni precedenti, tante novità all’interno del programma.

L’appuntamento estivo del reality più amato dal pubblico sta per tornare in prima serata su Canale 5. Alcune anticipazioni rivelano brutte notizie per gli appassionati, i quali dovranno attendere ancora qualche giorno, l’inizio della nuova edizione. Sembra infatti essere stata smentita la data d’inizio del 19 giugno. Il programma tv sarà posticipato quindi al lunedì successivo, ovvero al 26 giugno.

Ultimissime Anticipazioni Temptation Island 2017

L’inizio del programma è in continua crescita e, in queste ore, è stato possibile ricevere le ultimissime anticipazioni. A soddisfare le curiosità dei numerosi fans, la nuova formula del programma. Si tratterebbe della presenza di un numero di coppie inferiore rispetto agli anni precedenti.

A dare vita al reality saranno quindi 5 coppie, 12 tentatrici e 12 tentatori. Tra questi, molti sono volti già conosciuti, anche grazie agli altri programmi televisivi, condotti dalla “regina” di Mediaset, la De Filippi. Quindi a fare parte del cast, quasi sicuramente la neo-coppia Luca e Soleil, uscita da poco da “Uomini & Donne“. Sembrerebbe quindi essere pronta a separarsi per ben 21 giorni e mettere a dura prova il suo amore.

In particolare è stata smentita la presenza dell’altra famosa coppia uscita insieme dal programma pomeridiano, ovvero quella di Andrea e Giulia. L’ex tronista sembrerebbe infatti impegnato in un altro programma che andrà in onda prossimamente su MTV. Si vocifera che, tra le prossime coppie ci potrebbero essere anche Riccardo e Camilla.

Sul fronte dei tentatori e delle tentatrici, invece, si ha la smentita di Asia Nuccetelli. Mentre sembrerebbero far parte del cast quasi sicuramente Andrea Melchiorre e Valentina Rapisarda, Fabiana Barra, Giovanni Vescovo e Federico Piccinato.

La Location di Temptation Island

Secondo le ultime anticipazioni la Location sarà lo spendido Resort Is Morus Relais, in Sardegna, in provincia di Cagliari, precisamente a Santa Margherita di Pula. Non spetta che attendere il 26 giugno per l’inizio della prima puntata di Temptation Island del 2017.