Temptation Island Replica: Streaming Puntata Intera 19 Luglio su VideoMediaset

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 19 Luglio 2016

Replica Temptation Island 3 su VideoMediaset, Terza puntata 19 luglio

In questa puntata di Temptation Island del 19 luglio 2016 sono successe molte cose. Il confronto tra Maria Rita e Luca, terminato con un perdono, i due dopo essersi chiariti sono infatti usciti insieme dal programma. Il confronto tra Ernesto e Gabriella, finito male, visto che il ragazzo ha deciso di uscire dal programma senza la fidanzata. La replica della terza puntata di Temptation Island è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale Mediaset. Al termine dell’articolo troverete il link per accedere direttamente alla replica dell’intera puntata. Questa sera nel programma delle tentazioni è anche successo qualcosa di davvero imperdonabile, Flavio, fidanzato di Roberta, ha deciso di fare un tatuaggio con la single Diana, ragazza con la quale Flavio ha instaurato un rapporto che va al di là dell’amicizia.

La replica in streaming di Temptation Island 3 è disponibile gratuitamente su Video Mediaset, in una sezione dedicata interamente al programma, dove oltre le puntate intere andate in onda fino ad ora, è possibile trovare anche clip ed anticipazioni esclusive delle prossime puntate. Nella terza puntata Georgette ha avuto una crisi perché il suo fidanzato Davide, dopo aver visto il comportamento della fidanzata ha deciso di mettersi alla prova iniziando una conoscenza approfondita con la single Karina. Intanto Roberto il fidanzato di Valeria ha oltrepassato il confine della conoscenza con la single Melissa. Ludovica e Fabio, la coppia di Uomini e Donne, nonostante siano la coppia che sta insieme da minor tempo, sembrano essere gli unici ad avere rispetto l’uno nei confronti dell’altro.

Dove vedere la replica della terza puntata di Temptation Island

Per vedere la puntata intera di Temptation Island andata in onda questa sera 19 luglio 2016 basta collegarsi al portale Mediaset, in fondo all’articolo ecco il link per andare direttamente alla replica streaming della puntata intera. Vedere le repliche su Video Mediaset è semplice e gratuito, è possibile vedere le puntate intere andate in onda fino ad oggi in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione, scaricando l’app Mediaset dal Play Store il cui download è disponibile gratuitamente. Domani 20 luglio 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, molte sorprese e colpi di scena accadranno anche in questa puntata. Non rimane quindi che seguirla per scoprire il destino delle coppie rimaste nel reality Temptation Island.

Per vedere la replica di Temptation Island clicca qui