Attualità

Terremoto Accumoli, Sindaco in Lacrime: Video

Il sindaco di Accumoli in lacrime in diretta tv per il terremoto che ha devastato il paese in provincia di Ascoli Piceno: il video.

La tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia passa anche dalle lacrime in diretta di Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli, uno dei paesi maggiormente colpito e praticamente raso al suolo. 5 le vittime accertate nel paese, un dramma che lascia senza parole il primo cittadino, che con la voce rotta dalla disperazione traccia il bilancio dei morti, indica cosa serve agli abitanti e come poter agire per accogliere gli sfollati e ripartire. Il sindaco, in diretta tv intervistato da Tonia Cartolano per Sky Tg 24, ha poi pianto in diretta e non è quasi riuscito a parlare per la commozione e il sentore che per questo piccolo paese del Centro Italia non ci sia più futuro.

GUARDA IL VIDEO DEL SINDACO DI ACCUMOLI IN LACRIME A SKY TG 24

TERREMOTO CENTRO ITALIA, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close