Cronaca

Terremoto in Croazia di magnitudo 3.7: Epicentro vicino Zagabria

Un terremoto di magnitudo 3.7 è stato registrato in Croazia con un epicentro a 30 km dalla capitale Zagabria.

Una scossa dei terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata in Croazia. L’epicentro della scossa è a circa 30 km dalla capitale Zagabria ma la Croazia non sembra essere l’unico Paese dell’area dei Balcani a essere stata coinvolto da una sisma in questi ore: infatti, anche in Albania la terra ha tremato facendo tornare la paura.

Anche nel Centro Italia, nella zona ancora una volta di Accumuli, e in Turchia si è avvertita una scossa di terremoto ma al momento, per fortuna, non si registra nulla di più che tanta paura. Tutte le zone coinvolte hanno avuto una recente brutta esperienza di sismi e in tutte queste zone alta è l’attenzione nei confronti di ogni movimento della terra. Probabilmente queste scosse passeranno lasciando solo paura ma l’allerta è altissima tra la popolazione che non vuole rivivere brutte esperienze del passato.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close