Trento-Milano 88-64 Gara 4 Semifinale Playoff: Cronaca e Tabellino

Trento vince gara 4 contro Milano con il punteggio di 88-64.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Continua ad appassionare la serie di semifinale playoff  del campionato di Serie A1 Maschile di basket. Al PalaTrento è andata in scena una gara 4 che ha visto Trento battere Milano con il punteggio di 88-64. Ecco cronaca e tabellino di questa partita che può davvero segnare inesorabilmente la storia di questo campionato.

Trento-Milano 88-64: la cronaca

Dopo la reazione ampiamente preventivabile di gara 3, l’Olimpia Milano è tornata a commettere gli stessi errori che al Forum le erano costate due dolorose sconfitte, mentre la Dolomiti Energia si è ritrovata mentalmente e tecnicamente dopo un calo di tensione quasi inevitabile dopo la sbornia della tre giorni milanese della scorsa settimana. Fin da subito i padroni di casa hanno fatto capire che l’intensità e la voglia erano quelle giuste per una grande prestazione, ma è nel secondo tempo che Milano si è fatta travolgere finendo col subire un ventello davvero clamoroso. Adesso si torna al Forum per il primo ”match ball” della Dolomiti che non può permettersi distrazioni o cali di tensione se vuole realmente scrivere la storia.

Trento-Milano 88-64: il tabellino

Tutti i giocatori scesi in campo con la maglia della Dolomiti Energia hanno dato un importante contributo alla causa. In particolare, almeno dal punto di vista offensivo, si sono messi in gran risalto Gomes Shields che hanno tempestato la poco intensa difesa di Milano, Tra le fila meneghine è difficile trovare un giocatore da salvare, ma se proprio dobbiamo fare un nome, facciamo quello di Mantas Kalnietis. Ecco il tabellino di questa gara 4:

Trento: Craft 6, Sutton 9, Baldi Rossi 0, Moraschini 0, Bernardi 0, Forray 5, Flaccadori 10, Gomes 21, Hogue 12, Lovisotto 0, Lechthaler 6, Shields 16, All. Buscaglia.

Milano: Hickman 11, Pascolo 1, Macvan 8, Kalnietis 14, Abass 4, Sanders 8, Tarczewski 7, Cinciarini 0, Fontecchio 2, Mclean 9, Cerella 0, All. Repesa.